domenica 15 agosto 2010

DAY 132: FERRAGOSTO DI RELAX

Il meteo purtroppo non mi ha dato una mano, niente surf, dunque, ma solo relax in spiaggia e qualche nuotata. Il fisico ha completamente recuperato dal test di venerdì, dunque domani continua l'avvicinamento alla gara di Villanova, che non vedo l'ora di fare. Intanto ho recuperato il tracciato, che a prima vista su Google map pareva invisibile, anche perchè non rilevato da street view, ringrazio ancora una volta Davide, che me l'ha fornito. Per domani prevedo 4 ripetute di un circuito di circa 4 km, da effettuare con ritmo di gara e con 4' di recupero tra uno e l'altro. Sarà anche l'occasione di testare un nuovo paio di scarpe, trovate in saldo e molto leggere, pur mantenendo un'ottima stabilizzazione del piede.
Questo invece il prospetto dei dislivelli. Come si può ben vedere la seconda parte della gara si preannuncia piuttosto dura. Dopo il "gran premio della montagna" le cose migliorano, ma a quel punto il fisico sarà già molto provato dalla scalata.

2 commenti:

  1. Se ti dà la stessa mia sensazione...dopo la prima dura salita tenderai a sentirti leggero...si potrà fare un bel passo fino al successivo incrocio..in alcuni punti la strada tende a scendere molto...come si vede anche nel grafico..l'ulitma salita è lunga.. ma se arrivi al paese, anche ocn le gambe a pezzi ti puoi fare una velocissima volata finale di qualche centinaio di metri... è un arrivo favoloso che nasconde il traguardo fino all'ultima curva! alla prossima ciao :)

    RispondiElimina
  2. Grazie per le informazioni preziose e per il tracciato che mi hai mandato, quasi quasi non vedo l'ora che sia domenica :) alla prossima ciao!

    RispondiElimina