venerdì 27 agosto 2010

DAY 143 BIS: PREOCCUPATO.... E SUL SERIO


Non so ancora cosa sia, anche se un'idea (spero) ce l'avrei. Ma sono abbastanza spaventato. Intanto domani  assoluto riposo, e prenoto una visita dal medico, a meno che non mi stia spaventando per nulla. Molto probabilmente domenica niente gara ad Oschiri. Spero non sia qualcosa che mi possa far smettere di correre, sarebbe dura da mandare giù...

7 commenti:

  1. speriamo che non sia niente di grave. in bocca al lupo

    RispondiElimina
  2. Io non sò cosa sia però... l'unica cosa che mi vien in mente è occhio a non tirar troppo lo stretching... e poi sempre se mi posso permettere... forse proprio le scarpe... da sportissimo in via pascoli a Sassari ti sanno consigliare bene...(Antonio Chessa) io ho un paio di asics bandito che sono leggere ma non faccio molta distanza in questo periodo... per il resto puoi anche provare a fare per qualche settimana anche 2 giorni di riposo... cmq vedi bene dal medico. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  3. @ Grazie Nino E Davide, purtroppo non si tratta di problemi muscolari nè scheletrici, fosse così non sarei così preoccupato. E' un problema abbastanza delicato, legato probabilmente agli eccessivi sforzi di Villanova e degli allenamenti conseguenti. O almeno spero sia così

    RispondiElimina
  4. Problema misterioso che fa paura? Ematuria? Possibile dopo una sberla come quella di Villanova, ho indovinato?
    Lunghe corse!

    RispondiElimina
  5. Per adesso pensa solo a risolvere il problema.
    Per il resto c'è sempre tempo.
    A presto.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. @ Ciao Filippo, effettivamente hai indovinato, in questo momento sono un pò più tranquillo, perchè il problema non si sta ripresentando. A proposito, ti ho visto a Villanova mentre mi sorpassavi nella seconda salita, mi sembrava di averti riconosciuto dalle foto del tuo blog, e Davide mi ha confermato che c'eri dalle classifiche della gara, complimenti per il passo da scalatore!

    @ Giuseppe, spero anch'io di risolverlo, e a quanto pare forse stavo solo esagerando con le preoccupazioni.
    Ciao

    RispondiElimina
  7. Il medico confermerà, in termini "grezzi" :-) è un fatto più che normale, sono i globli rossi che hai massacrato "pestando i piedi a terra".
    Per la gara ho già risposto nel post, grazie comunque!
    Ciao, Filippo

    RispondiElimina