domenica 22 maggio 2011

MI SERVE UN NAVIGATORE......

Sì, decisamente. Perché quando devi trovare un posto in culo al mondo, non c'è google maps che tenga, non ci arrivi lo stesso, soprattutto se la segnaletica non ti aiuta. Dalle indicazioni del caro motore di ricerca, tengo una strada ben precisa, che si chiama 125. Peccato però che mi sta portando da tuttaltra parte. Torno indietro, chiedo, mi dicono per di là. Vado, ma non c'è alcun cartello che indichi, torno di nuovo indietro, chiedo, mi dicono che devo uscire allo svincolo "zona industriale" (mi piacerebbe parlare con l'assessore al turismo, che non segnala un sito di interesse archeologico di Cabu Abbas almeno con un cartellino, invece nulla, neppure vicino al santuario), svoltato, riconosco la strada vista su google maps, guardo l'orologio e manca un quarto d'ora all'inizio della gara, come c'era scritto nel progranmma, almeno. Parcheggio in tutta fretta, prendo la borsa e vado a cercare un giudice per farmi dare il numero, ma proprio in quel momento vedo che la gara è già iniziata, e da un pò, per giunta.

Ma porc............

8 commenti:

  1. hehehe, se non lo trova google sarà difficile pure per il tomtom... ti venderei il mio ma è un pò vecchiotto: può capitare che dica... 'scendi e chiedi!' :))

    RispondiElimina
  2. .... sono senza parole... anche perchè conosco la situazione sarda.... i cartelli spesso non ci sono e se ci sono sono fuorvianti e ambigui... per fortuna anche in continente non se la cavano meglio... non siamo solo noi...:)

    RispondiElimina
  3. A me succedeva spesso, prima di usare il navigatore.In alcune occasioni arrivavo proprio all'ultimo,quando erano già tutti schierati in posizione di partenza.In due occasioni mi sono presentato sul luogo della gara sbagliando addirittura il giorno.

    RispondiElimina
  4. @ Theyogi, sicuramente non avrà memorizzato proprio il luogo esatto, ma almeno mi avrebbe portato sulla strada... mah, se mi fai un buon prezzo ;)

    @ Davide, ho vissuto abbastanza a lungo nelle zone del nord Italia per capire che gli assessori all'urabistica hanno la stessa voglia di lavorare uguale in tutta Italia ;)

    @ Fathersnake, per fortuna a me ancora di sbagliare il giorno non è capitato, ma non credo che sia lontano anche quel giorno ;)

    RispondiElimina
  5. Azz che sfortuna!! Io con il lavoro che faccio (commerciale) senza navigatore sarei perso. Ricordo che quando ancora non era diffuso chiedevo a benzinai ed edicolanti anche se avevo un atlante che mi portava vicino alla destianzione. PS Diffidare di pensionati e passanti!!! PSS stai lontano anche da Fathersnake che è irrecuberabile :-)

    RispondiElimina
  6. Dopo qualche brutta sorpresa mi affido a Viamichelin, un sito molto affidabile, sicuro più di googlemaps. Vabeh dai, ti sei riposato

    RispondiElimina
  7. A me successe ad una mezza dove ero al top del mio top ... quel giorno persi un PB che mai + potro' raggiungere.

    RispondiElimina
  8. @ Luca, mi sa che un pensierino ce lo faccio davvero, anche perchè molti posti sono davvero un enigma da sbrogliare ;)

    @ Oliver, altro che riposato, per punizione della mia debacle mi sono sparato 27' minuti di corsa continua in salita con pendenze medie del 10%, così la prossima volta sto più attento ;) Grazie per il consiglio, mi sa che provo, prima di prendermi un navigatore, ovvio.

    @ Gian Carlo, azz, perdere una mezza preparata deve essere brutta da buttare giù, per fortuna almeno ho perso solo una garetta da nulla...

    RispondiElimina