martedì 12 ottobre 2010

DAY 191: RIPOSO FORZATO, E NON SO PER QUANTO

 Non c'è altro da fare, purtroppo. I muscoli chiedono a gran voce di correre, il fisico mi dice che è pieno di energia, e il fiato mi dice che potrei correre per ore. La realtà delle cose però indica che ho sbagliato di grosso a correre sabato, perchè con oggi sono già 3 gli allenamenti che salto, purtroppo non riesco neppure a corricchiare perchè il dolore all'anca me lo impedisce, riacutizzatosi subito dopo l'arrivo di Luras. Se persiste ancora qualche giorno senza migliorare probabilmente è qualcosa più di una tendinite, e prenoterò una visita ortopedica. Il pessimismo cronico mi sta dicendo che probabilmente rinuncerò alla mezza di Olbia, e chissà quando ne organizzeranno di nuovo una, considerato che in Sardegna ci sono pochi mezzi per fare questo tipo di manifestazioni che richiedono grandi sforzi, sia economici che logistici, parole che nella nostra isola riguardo agli sport sono sostanzialmente tabù. Pazienza, appena mi rimetterò in sesto mi darò nuovamente da fare per tornare in forma, sperando che il tempo di non abbattermi.

4 commenti:

  1. Non ti abbattere.
    questo mese ci sono 3 mezze e il prossimo altre 2.
    Adesso pensa solo a recuperare. Riposa per una settimana, vedrai che starai bene per preparare una mezza a Novembre.
    Scegli Uta così la corriamo insieme.

    RispondiElimina
  2. Dai Francesco, condivido il pensiero di Giuseppe!! cerca di rimetterti che ritornerai subito in forma!

    RispondiElimina
  3. @ Davide e Giuseppe, grazie, spero di tornare presto in corsa e che non sia nulla di preoccupante

    RispondiElimina
  4. speriamo che non sia niente di grave. pazienza salterai 'sta gara ma se serve a riprenderti....

    RispondiElimina