lunedì 27 dicembre 2010

CARO BABBO NATALE...

 Caro Babbo Natale, non ti ho mai chiesto nulla e ho fatto sempre affidamento sulle sole mie forze, ma è inutile la mia volontà di correre se qualcosa me lo impedisce. Per l'anno nuovo fammi guarire.

Stasera visita dall'ortopedico, la situazione è precipitata nuovamente e piuttosto rapidamente. Se necessario userò le ferie per risolvere il problema, l'unica cosa che voglio è tornare a correre, non chiedo altro.

7 commenti:

  1. Ma sino ad adesso che ti hanno detto? Da cosa dipende?

    RispondiElimina
  2. Stasera alla visita mi ha detto che è con tutta probabilità tendinite. Mi ha fatto un'infiltrazione sulla parte dolorante e mi ha detto di rimanere a riposo e provare a ricominciare a correre dopo la befana, speriamo bene.....

    RispondiElimina
  3. Ciao Grezzo, sono andato a rileggere i post precedenti per capire cosa ti faccia stare fermo. Ho letto che hai avuto un incidente e che da quel momento hai avuto problemi a correre. Non sono medico nè altro, ma frequentando per amicizia e per i loro servizio osteopata e massofisioterapista ti consiglierei (se non l'hai già fatto) di rivolgerti da un buon osteopata. Probabilmente le due gambe non lavorano in modo identico e si vengono a creare delle disuguaglianze di carico che sfociano poi nell'infortunio. Quando si tratta di anche poi è molto probabile che sia un problema a livello del sacro. Io fossi in te proverei l'osteo e in seguito degli esercizi dedicati di potenziamento.
    In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. Buon 2011 compagno di infortuni! Mia moglie non mi regge più, ha detto che se continuo a dirle che ho voglia di correre mi uccide! In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesco!!! spero di rivederti al più presto in gara!! e dacci sotto con la ricerca della soluzione di questo problema!! e con questo ti auguro un buon 2011 e tanta, tanta corsa che è quel che più vuoi!! a presto!! ciao!!

    RispondiElimina
  6. @ Franchino, grazie per il consiglio, ora vedo come va con questo, l'ortopedico che mi segue è un medico sportivo, e mi ha rassicurato per una guarigione

    @ Grazie Squonimo, vedessi mia moglie, mi sa che andrebbero d'accordo ;-)

    @ Grazie Davide, io non mollo di certo, e stai sicuro che nel 2011 sarò di nuovo in corsa e faremo vedere di che pasta siamo fatti ;-)

    RispondiElimina