sabato 2 ottobre 2010

DAY 182: 33 ANNI

33 anni, non sono pochi ma non sono nenche così tanti, per una persona che decide di intraprendere un percorso di atleta. Questo è stato un anno pieno di rivoluzioni nella mia vita, quasi tutte positive. Le più importanti il mio matrimonio e il fatto che aspetto un figlio (ancora non so se maschio o femmina), e in ultimo, ma  non per questo poco importante sul piano personale, il fatto di avr ricominciato a correre e di essere tornato in forma, con la speranza di poter continuare a crescere. Da quando ho ricominciato ad essere un atleta sento il corpo più agile, più forte, e al lavoro sto molto meglio, al mattino sono sempre fresco, alla sera mi alleno ma trovo sempre e comunque tempo (e voglia) di tenere vivi i miei interessi. Insomma, è stata la migliore decisione personale insieme a quando 3 anni fa decisi di gettare via il mio ultimo pacchetto di sigarette e dire addio al fumo dopo una decade intera di tabagismo scriteriato che mi aveva prosciugato i polmoni. Quest'anno ho detto addio anche all'ozio sfrenato e a quella che pensavo potesse essere una serena vita da scapolo senza figli. Ma come disse qualcuno, "solo un idiota non cambia idea".

7 commenti:

  1. in qualche modo quello dei 33 è da sempre un compleanno 'fatale'.... ;)

    RispondiElimina
  2. AUGURISSIMI GREZZO...per i tuoi 33 anni, per le decisioni che ti hanno fatto stare bene e per il/la frugoletto/a in arrivo:-)))ciao

    RispondiElimina
  3. Ciao Grezzo... ho commentato nel blog sbagliato, allora? vedevo solo post di partite di calcio e invece... Grazie per avermi aggiunto ai tuoi amici e per gli auguri per Amsterdam! Sono in preda all'emozione già da ora... figuriamoci come arriverò al 17!!! Tanti auguri anche da me!!! A presto!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti per gli auguri :)

    @ Mapy, sì, l'altro è un blog che curo per la squadra del mio paese, questo è però il mio blog più personale, ci si vede alle corse!

    RispondiElimina
  5. ah ecco! Allora cancella pure quel mio commento!
    Alla prossima!!! Ciao!

    RispondiElimina