venerdì 18 marzo 2011

ANCORA CAMBIO PROGRAMMA

Sarà dunque il 02 Ottobre 2011 il giorno che mi vedrà entrare nell'elitario mondo dei maratoneti, e sarà nella più grande e popolata città della Sardegna: Cagliari. Posto ideale in cui correrla, essendo la zona del cagliaritano una delle poche completamente pianeggianti. E destino ha voluto che il mio battesimo della 42,195 km si svolgesse il giorno del mio 34° compleanno. Questo mi mette al riparo da un pericolo paventato inizialmente guardando il calendario, ovvero la vicinanza della ultramaratona di Macomer con quella che avevo inizialmente programmato essere la prima maratona, a dicembre, che invece si svolge ad Olbia. Quest'anno sono ben due quindi le maratone che si svolgono nella nostra bella isola, per cui amanti delle maratone e della Sardegna, non prendete impegni per il 02 ottobre e per il 04 dicembre!

E i miei occhi sono puntati sempre sullo stesso obiettivo: correre abbondantemente sotto le 3 ore...

3 commenti:

  1. wow!!!!! in bocca al lupo per il tuo obiettivo!!!!!! Questo sarà sicuramente un ulteriore incentivo per la preparazione!!! e sicuramente correrai la tua prima maratona in bellissime condizioni atmosferiche rispetto a quelle che possono esserci a Olbia!!! e che forza la coincidenza con il tuo compleanno!!!!

    RispondiElimina
  2. probabilmente è prematuro parlarne, ma regalo più bello non potresti farti! certo, una volta creato il precedente poi ti aspetta il trittico RM, FI, VE... ;D

    RispondiElimina
  3. @ razie Davide, di sicuro ad Ottobre si sta molto meglio per una maratona.

    @ Theyogi, so già che qualunque cosa succederà, correre una maratona per me sarà qualcosa di molto emozionante, non lo metto in dubbio. Se poi mi darà dipendenza, chissà ;)

    RispondiElimina