domenica 9 gennaio 2011

SCARPE CHIODATE!

Saranno una decina d'anni che non ne indosso un paio, ma quest'anno ho deciso di tornare sia in pista che sullo sterrato delle corse campestri. La pista senza chiodate è pesante, e ancora di più lo sono le campestri, o perlomeno me le ricordo così, e mi ha dato la stessa sensazione a Borore mentre mi scaldavo, per cui, dopo aver fatto ammattire la negoziante che mi avrà portato sì e no una decina di scarpe su e giù per le scale, ho trovato il modello che più mi ricordava le mie vecchie chiodate. Manco a farlo apposta, stessa marca, e amore a prima calzata proprio come le Wave Precision 11 che ho comprato per la corsa su strada. Corsa su strada che comunque rimarrà il mio obiettivo principale.

E a tal proposito, sul calendario Fidal Sardegna ho intravvisto qualcosa che spero si realizzerà sul serio: una Maratona a Dicembre 2011 a OLBIA!!!

Quindi, occhi e gambe puntate lì...

Per adesso, devo decidere quale sarà la prima campestre che farò, Olbia il 23 gennaio o Nuoro il 30. Nel frattempo, sono ancora in convalescenza per l'infortunio, ma quanto prima dovrò trovare un terreno sul quale provare le chiodate, cosa non facile visto che non abbiamo una pista di atletica qui a Laerru...

3 commenti:

  1. hmm, sicuro che le campestri siano una buona idea per la tua ripresa completa?

    ps. noiosa sta verifica per commentare...

    RispondiElimina
  2. Ciao! si ho visto anche io la maratona ad Olbia, son proprio contento. Ci tengono molto! potrebbe essere molto interessante da fare. Complimenti per il tuo nuovo acquisto :) Olbia dovrebbe avere un buon fondo... probabilmente ci farò un salto... speriamo non ci sia fango come a Bultei l'anno scorso...

    RispondiElimina
  3. @ Theyogi, scusami, non avevo capito cosa intendevi, blogger deve essere impazzito e mi ha reimpostato la parola di verifica per i fatti suoi, adesso l'ho tolta.
    Forse le campestri non sono una buonissima idea, però sto facendo passare abbastanza tempo, e poi vedrò di non forzare troppo, iltanto di riassaporare il fango ;-)

    @ Davide, ci sono rimasto secco quando ho visto la maratona in calendario, evidentemente la mezza dello scorso anno li ha soddisfatti abbastana da spingerli al grande salto, sono davvero contento di questo entusiasmo. Spero di essere abbastanza pronto per la campestre del 23.

    RispondiElimina