mercoledì 5 maggio 2010

DAY 30: LA PIOGGIA

La pioggia non è un grosso fastidio quando si corre, anzi, ci da quel non so che, diciamo che dentro di noi rappresenta una sfida, come a dire "se corro anche in queste condizioni significa che sono davvero forte". Chiariamoci, la gente vi prenderà per pazzi, ma non è mai successo che una partita di calcio, per esempio, fosse rinviata per una semplice pioggia, a meno che non fosse torrenziale per davvero. Intendiamoci, non sono nuovo a correre con condizioni meteo instabili, in alcuni casi mi ha colpito anche la neve, durante una gara, e quella sì che è problematica, altro che pioggia di maggio. Bilancio del primo mese di allenamento molto positivo, ho perso 12 chilogrammi, un bel risultato. Ciò che conta di più però è che ho raggiunto un ritmo crescente, e lo tengo per un'ora intera, in pratica miglioro ogni giorno, e il ginocchio destro non mi fa più male. Come ho detto in precedenza, per il momento solo corsa, poi si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento