giovedì 20 maggio 2010

DAY 45: INTERLUDIO

Come al solito dopo il lavoro pesante arriva il relax, un'ora di corsa fatta in scioltezza senza spingere. Ho sentito le gambe molto rigide, colpa di un non corretto defaticamento per il lavoro di ieri. Per defaticamento di solito utilizzo dieci minuti di corsetta molto lenta, finita questa stretching per almeno altri dieci minuti buoni, ma ieri proprio non ho avuto tempo e ne ho pagato le conseguenze. Per domani vedrò di fare un ritmo differenziato, ascoltando bene il mio fisico e spingendo quando questo me lo chiede. Per un pò abbandono l'idea di abbassare il personale sul percorso, perchè non avrebbe molto senso viste le peculiarità, ma naturalmente se il fisico me lo permette e non mi mette in crisi proverò comunque a migliorare i tempi globali. Comincerò anche a studiare bene il percorso della gara del 19 giugno, per scoprire eventuali punti che potrebbero mettermi in difficoltà.

Nessun commento:

Posta un commento