venerdì 14 maggio 2010

DAY 39: MALEDETTA TENDINITE

Ieri devo aver esagerato, contro il buon senso che mi diceva di non strafare per via della caviglia. Già stamane al lavoro sentivo che qualcosa non andava per il verso giusto, e facendo le scale dovevo stare attento a come appoggiare il piede per evitare dolori piuttosto forti. Appena ho iniziato a correre ho capito immediatamente che non se ne parlava proprio per oggi. Sono tornato a casa, ma non mi sono dato per vinto e ho fatto una seduta intensa di palestra a corpo libero con addominali e flessioni. A proposito di questo, e per recuperare meglio la tendinite, credo che alternerò nuovamente le sessioni di sola corsa e sessioni miste con corsa leggera (magari mezz'ora) e palestra a corpo libero. Sembra proprio che il tendine mi voglia bloccare, ma non mi faccio mettere i piedi (ahahah) in testa.

Nessun commento:

Posta un commento