mercoledì 12 maggio 2010

DAY 37: ANCORA PROBLEMI

Sto cominciando a spazientirmi, quando vengono dolori che mettono a repentaglio il proseguimento del progetto mi prende lo conforto. Stavolta non è nè una vecchia frattura che si fa nuovamente sentire, come un amico del cazzo di cui non sentivi certo la mancanza, nè una storta che mi ha fatto vedere le stelle costringendomi a rallentare la preparazione. Ma si tratta sempre e comunque di quella vecchia bastarda della gamba destra. e dire che in questi giorni sentivo le gambe che spingevano a meraviglia, con perfino il dolore alle ginocchia dovuto allo sforzo completamente sparito. Ieri invece la prima avvisaglia di qualcosa che non andava al tendine del tallone destro, che ha iniziato a darmi un leggero fastidio nell'ultima salita. Stamattina lo sentivo un pò dolorante, ma è normale appena svegli, visto che anche la vecchia frattura non  fa certo i complimenti a farsi sentire in quella parte della giornata. Dopo il lavoro torno a casa e come al solito vado a mettere la tenuta da corsa, e noto qualcosa di piutosto preoccupante: il tendine si è gonfiato in modo anomalo, e mi fa sempre più male. Durante la corsa è un agonia, non come la brutta storta del primo mese, ma comunque difficile conviverci per un'ora intera sotto sforzo. Ora sto spalmando la crema che mi ha aiutato nel recpero della distorsione, spero che mi dia una mano anche stavolta.

Nessun commento:

Posta un commento