martedì 27 aprile 2010

DAY 22: INIZIA LA QUARTA SETTIMANA

Inizia abbastanza bene la quarta settimana, anche se la corsa non è molto fluida. Come ho già detto in precedenza i tempi non varieranno d'ora in poi, 50' un giorno più intenso stretching e 20' l'altro con palestra a corpo libero per il tono muscolare. Ho solo un leggero dolore alle giunture delle ginocchia, penso, e spero, passerà appena i legamenti si saranno rinforzati. Per quanto riguarda i tempi, invece, sarà come sempre il fisico a dirmi quando variarli. Ho già spiegato che non utilizzerò mai un cardiofrequenzimetro, ma almeno un cronometro sì. Da polso, quello in figura, leggero, poco ingombrante e decisamente meglio di quello che stavo utilizzando, ovvero un cellulare con funzione di cronometro. E molto meglio anche di un semplice cronometro a mano.


Dati di oggi
Obiettivo 1 - 20' di corsa a ritmo crescente con gli ultimi 5 minuti di defaticamento
Obiettivo 2 - 8 serie di addominali, divise in 4 per gli addominali alti (25 per serie) e 4 per gli addominali bassi (20 per serie)
Obiettivo 3 - 8 serie di pettorali, divisi in 4 serie per pettorali bassi (20 per serie) e 4 per i pettorali alti (15 per serie
Per tutti gli esercizi ci sarà 1 minuto di recupero tra una serie e l'altra
Obiettivi per domani
Obiettivo 1 - 50' di corsa, con ritmo crescente

Nessun commento:

Posta un commento